SPORT, SPETTACOLO, GLAMOUR E PROMOZIONE

Italia Polo Challenge è un circuito itinerante di eventi di Arena Polo caratterizzati da sedi decisamente particolari. Nato dalla felice intuizione di Patricio Rattagan, apprezzato giocatore di livello internazionale, argentino di nascita e romano di adozione, il progetto ha trovato presto valida sponda nella Federazione Italiana Sport Equestri che, con Alessandro Giachetti, responsabile del dipartimento della disciplina e consigliere della Federazione Internazionale Polo, è diventata un partner molto importante del circuito.

Le esperienze di Roma (debutto nella sede del IV Reggimento Carabinieri a Cavallo di Tor di Quinto nel 2018 e dal 2019 a Villa Borghese, in abbinamento con lo storico Concorso ippico Internazionale di Roma – Piazza di Siena) e di Cortina d’Ampezzo su neve (2020 e 2021) hanno tutte avuto grande successo.

“L’arena polo si gioca in campi più piccoli e questo consente di utilizzare sedi più centrali rispetto alle tradizionali – spiega Rattagan. – Da quando è nato il progetto promuoviamo eventi che possano coinvolgere e appassionare un alto numero di spettatori e dove cura particolare oltre che al lato prettamente tecnico è dedicata all’accoglienza del pubblico. Lo spettacolo del polo è solo il fulcro di una serie di eventi collaterali che, nel segno del glamour e dell’intrattenimento anche dei più giovani, catturano attenzione e guadagnano consensi. L’arrivo di Porto Cervo nel nostro bouquet è una splendida conferma per guardare con entusiasmo al futuro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *