Italia Polo Challenge Porto Cervo Baylandi Cup, non solo sport

Il torneo anche questa volta ha la partnership della Federazione Italiana Sport Equestri e del Comune di Arzachena, e gli organizzatori di Italia Polo Challenge si aspettano, per le quattro giornate di gare il coinvolgimento di un grande numero di appassionati. L’evento è programmato con inizio nel tardo pomeriggio.

La prima partita appena prima del tramonto (inizio circa h. 20.00). Il villaggio ospitalità, realizzato intorno al campo di gara con stand espositivi e ristorante, offre una visibilità eccellente e raffinata accoglienza per gli appassionati e neofiti con le funzionali strutture di Eurostand, utilizzate già a Cortina d’Ampezzo per Italia Polo Challenge on Snow la settimana dopo la chiusura deli Mondiali di Sci che proprio Eurostand ha curato.

La Sardegna, terra di natura e dei suoi profumi, sarà tangibile in occasione del debutto di Italia Polo Challenge Porto Cervo-Baylandi Cup grazie agli allestimenti floreali firmati da Sgaravatti Group, brand di eccellenza nel Bel Paese del panorama florovivaistico del landscaping e garden design.

Durante le partite sarà possibile godere dello spettacolo con prenotazione dei tavoli (rimane disponibile ancora un limitato numero dei 40 previsti) per le serate di giovedì 22 (Opening Party) e venerdì 23 (Gala Dinner) e sabato 24 (Closing Party + price giving ceremony).
Prevista tutte per le serate musica dal vivo. Info: info[@]italiapolochallenge.it